rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Città Metropolitana, Russo replica a Romoli: «Guardate troppe puntate di House of Cards»

Così il Senatore Francesco Russo su Facebook commentando l'intervista del Sindaco di Gorizia Ettore Romoli: «La mia non è una battaglia contro nessuno. È per la mia città e la mia Regione. Qualcuno rimane affezionato a intrighi e dispetti»

«Leggo sui giornali che la ‪#‎TriesteMetropolitana‬, in realtà, sarebbe una guerra di potere dentro il PD. Forse il sindaco Romoli ha guardato troppe puntate di House of Cards. Oppure, semplicemente, ha passato troppo tempo vicino a Silvio Berlusconi». 

Così il Senatore Francesco Russo su Facebook commentando l'intervista del Sindaco di Gorizia Ettore Romoli.

«La mia non è una battaglia contro nessuno. È per la mia città e la mia Regione. Qualcuno rimane affezionato a intrighi e dispetti: io preferisco considerarli fra le peggiori eredità degli ultimi 20 anni. E provo a lavorare per il futuro. A chi fa mille obiezioni e sa dire solo no - e oggi in particolare al sindaco Romoli - rispondo che sono disponibile fin da subito a un confronto pubblico».

«Fare i "cuor di leone" sui giornali o sulle pagine Facebook è facile. Quando, invece, ci si deve confrontare con i cittadini - conclude Russo - molti spariscono. Chissà perché».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Metropolitana, Russo replica a Romoli: «Guardate troppe puntate di House of Cards»

TriestePrima è in caricamento