rotate-mobile
Politica

Cosolini Lancia la Sfida per Palazzo Cheba

Roberto Cosolini lancia la sfida per riportare, dopo dieci anni, il centro sinistra alla guida della citta'.«Uniti per unire» e' la parola d'ordine e lo slogan del candidato Sindaco che annuncia una grande manifestazione per il 27 gennaio al Molo...

Roberto Cosolini lancia la sfida per riportare, dopo dieci anni, il centro sinistra alla guida della citta'.
«Uniti per unire» e' la parola d'ordine e lo slogan del candidato Sindaco che annuncia una grande manifestazione per il 27 gennaio al Molo IV, simbolo del mare e, per Cosolini, risorsa fondamentale a Trieste troppo poco utilizzata.


Le basi della campagna elettorale continua il candidato, in attesa della presentazione ufficiale del programma, "saranno cultura, ruolo europeo, economia del mare, scienza produttrice: Tutto ciò che gli altri non hanno. I giovani per i quali non s'è fatto niente e le periferie fin qui dimenticate (ma la città non solo è via San Nicolò e piazza Unità), i tanti contenitori lasciati vuoti e abbandonati sul frontemare, ed infine un pensiero al defunto "Fest", il Festival della scienza che era stato un evento su misura per questa città, oggi l'unico capoluogo in regione senza un evento di livello".


"Ma il programma - conclude Cosolini - non lo fa il candidato, è il frutto delle proposte della coalizione e soprattutto dell'ascolto: bisogna tornare ad ascoltare tutti i segmenti della città, e i cittadini, la nostra è una politica che cammina".


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosolini Lancia la Sfida per Palazzo Cheba

TriestePrima è in caricamento