rotate-mobile
Politica

Fontanini: Cena con Turk? No Grazie

" Non sono questi i tempi per andare a cena a Roma. Bisogna risparmiare, e invece si spendono così i soldi dei contribuenti. Ho ricevuto l'invito ma non parteciperò alla cena di gala a Roma. Grazie, ma rimango a casa ". Così la risposta di Pietro...

" Non sono questi i tempi per andare a cena a Roma. Bisogna risparmiare, e invece si spendono così i soldi dei contribuenti. Ho ricevuto l'invito ma non parteciperò alla cena di gala a Roma. Grazie, ma rimango a casa ".

Così la risposta di Pietro Fontanini, presidente della Provincia di Udine, all'invito del Quirinale per la cena di gala in onore del presidente della Slovenia Danilo Turk in programma per lunedì 17 gennaio a Roma.

Invitati da Napolitano anche il Presidente della Regione FVG, della Provincia di Trieste ed i sindaci dei comuni di Trieste e Udine.

" E' un onore partecipare alla cena del Quirinale - ha detto il primo cittadino di Udine - un evento che rappresenta una nuova tappa del percorso iniziato con il concerto di Muti aTrieste".

Il presidente sloveno sarà in visita in Italia dal 17 al 19 gennaio su invito del nostro Presidente Napolitano, con il proposito di confermare gli ottimi rapporti tra i due stati e consolidare l'eccellente cooperazione in sede bilaterale ed euopea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanini: Cena con Turk? No Grazie

TriestePrima è in caricamento