rotate-mobile
Politica

Dal Dire al fare; Ricompattare il Centro Destra !

Pubblichiamo una nota stampa del Circolo "Dal dire al fare" Siamo convinti che o si cambia radicalmente registro e personaggi da votare, o non si va da nessuna parte, lasciando campo libero definitivamente ad una Sinistra senza progetti, ne...

Pubblichiamo una nota stampa del Circolo "Dal dire al fare"

Siamo convinti che o si cambia radicalmente registro e personaggi da votare, o non si va da nessuna parte, lasciando campo libero definitivamente ad una Sinistra senza progetti, ne programmi concreti.

Il Circolo afferma la sempre più viva necessità sia di riavvicinare la gente alla Politica che oggi non è più credibile agl'occhi dei Cittadini ma soprattutto di far ritornare "compatti" alle urne gli Elettori del Centro-Destra.

Certo bisogna introdurre qualche importante cambiamento perchè gli Elettori, nella stragrande maggioranza, non si riconoscono più nelle personalità politiche che negli ultimi anni sono state delegate a rappresentarci, pertanto il Circolo ed il suo "gruppo di lavoro", nel rimarcare il proprio costante impegno politico, CHIEDE ed AUSPICA un sostanziale rinnovamento delle facce dei Candidati, così da trasmettere al Popolo di Centro-Destra una rinnovata fiducia nelle Istituzioni ed una speranza nel Futuro.

Il Circolo plaude all'esperienza di Gorizia, in cui il Sindaco uscente E.Romoli ha saputo coniugare le forze in campo sotto un unico cartello elettorale. Romoli è riuscito a far fare un passo indietro a tutte le componenti di Centro-Destra che hanno rinunciato al proprio Candidato per portare avanti un discorso condiviso, senza più baruffe interne e rivalità personali, nell'obiettivo comune di poter rieleggere, nel capoluogo isontino, l'UNICO Sindaco di Centro-Destra possibile!

Il Circolo si augura che anche da noi venga capita l'importanza di un'operazione del genere, l'unica in grado di ridare la Vittoria elettorale al Centro-Destra. Del resto se non si riuscisse a portare a casa una vittoria a Gorizia, dove tutti sono uniti, figuriamoci cosa accadrebbe qui a Trieste dove sono ancora tutti gli uni contro gli altri armati, a dispetto dell'esperienza "subita" nelle ultime Elezioni Amministrative e quindi su campo nazionale, in vista delle future Elezioni Politiche.

Il Circolo "Dal Dire Al Fare" ha riunito in questi giorni il suo gruppo di lavoro per continuare il dibattito sul proprio programma. Viene ribadita l'assoluta necessità di ricompattare tutte le anime del Centro-Destra, oggi più che mai diviso da numerose problematiche interne che allontanano ulteriormente un elettorato già distante dalla politica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Dire al fare; Ricompattare il Centro Destra !

TriestePrima è in caricamento