Debora Serracchiani è il nuovo vicepresidente dell'assemblea del PD

"Ringrazio per la fiducia del segretario Nicola Zingaretti e del Presidente Paolo Gentiloni. Al lavoro, tutti assieme!". Shaurli: "Un Pd che cambia passo e si ritrova unito nello slancio verso la rivincita"

Foto: Facebook

Debora Serracchiani diventa il nuovo vicepresidente del Partito Democratico: l'elezione è avvenuta oggi, 17 marzo, a Roma durante l'assemblea nazionale del partito assieme ai delegati regionali. Lo ha annunciato la stessa ex presidente del FVG sui suoi canali social: "Ringrazio per la fiducia del segretario Nicola Zingaretti e del Presidente Paolo Gentiloni per la nomina a vice presidente del Partito Democratico. Al lavoro, tutti assieme!".

Camorra, Serracchiani: "IL FVG non è più un'isola felice"

Il segretario regionale Shaurli

Così ha affermato durante l'assemblea il segretario regionale del Pd Cristiano Shaurli: "L'intervento del nuovo segretario con l'elezione del presidente dell'Assemblea del partito sono segni importanti: un Pd che cambia passo e si ritrova unito nello slancio verso la rivincita. Siamo orgogliosi di aver impostato per primi in Fvg un approccio che guarda alle cose da fare, ai bisogni dei cittadini, ben prima che alle questioni interne del partito". "Sanità pubblica, infrastrutture, lavoro, welfare e diritti sono dei pilastri nei quali il partito regionale si riconosce pienamente - ha aggiunto Shaurli - e sui quali da subito siamo impegnati. L’appello ai valori e a un’Europa diversa e più forte ci trova già in campo". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per Shaurli "è condivisa l'apertura dichiarata da Zingaretti alle forze della società civile, al campo più largo dei moderati, dell'ambientalismo e delle sinistre responsabili. Lo spirito pluralistico che il segretario ha ribadito è garanzia di unità anche per le minoranze, confermato anche dalle nomine alla vicepresidenza dell'Assemblea".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mercurio pronto a dare spettacolo al tramonto: come e quando osservalo a occhio nudo

  • "Frontiere aperte solo per i residenti in Fvg", l'apertura del premier sloveno

  • Tragedia sulle rive: cinquantenne muore dopo una caduta in mare

  • Grave incidente a Capodistria: motociclista triestino perde una gamba

  • La dieta a Zona per dimagrire e migliorare le funzioni dell'organismo: come funziona

  • Covid 19: nessun morto in Fvg nelle ultime 48 ore, due nuovi casi a Trieste

Torna su
TriestePrima è in caricamento