rotate-mobile
Politica

Ater-Delconte (FdI): «Le case popolari vengano assegnate in primis alla nostra gente»

«Il nostro territorio ci appartiene così come la sanità e lo stato sociale»

«Mentre sindaco e Pd si preparano a far arrivare  i profughi ospiti a Muggia tramite lo Sprar e la Presidente Serracchiani si prodiga per allietarli con corsi gratuiti di sci e tornei di calcio, la nostra gente si vede aumentare a dismisura il canone di affitto degli alloggi Ater». 

«Per rimarcare ancora una volta la nostra attenzione agli italiani in difficoltà promuoviamo anche a Muggia, in piazza della Repubblica, la raccolta firme per presentare una petizione popolare che porti in consiglio regionale una proposta di modifica del regolamento Ater voluto dalla sinistra, che non comporti aumenti ingiustificati dei canoni e che ribadisca con fermezza che le case popolari costruite coi soldi degli Italiani siano assegnate in primis alla nostra gente» così dichiara Nicola Delconte consigliere comunale di Fratelli d'Italia a Muggia.

«Invito i muggesani a firmare per far capire alla regione che la nostra gente in difficoltà va aiutata in ogni modo. Il nostro territorio ci appartiene come ci appartiene la sanità e lo stato sociale. Conquiste pagate a caro prezzo che oggi grazie alla sinistra stiamo regalando a finti profughi e clandestini che non ne hanno alcun diritto» - dichiara ancora Delconte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ater-Delconte (FdI): «Le case popolari vengano assegnate in primis alla nostra gente»

TriestePrima è in caricamento