rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica Muggia

Domani in Consiglio Regionale Tavolo sui Costi della Politica...

Martedi' 4 ottobre, alle ore 11, nuova riunione del tavolo per le riforme dei costi della politica, che stabilira' le priorita' dei lavori da svolgere.Sempre martedi' si riunira' per l'intera giornata la I Commissione; sentira' il presidente del...

Martedi' 4 ottobre, alle ore 11, nuova riunione del tavolo per le riforme dei costi della politica, che stabilira' le priorita' dei lavori da svolgere.
Sempre martedi' si riunira' per l'intera giornata la I Commissione; sentira' il presidente del Polo tecnologico di Pordenone ed esaminera' i progetti di legge sulla partecipazione della Regione alle societa' di capitali. Se l'esame dei provvedimenti non dovesse esaurirsi in serata, la Commissione e' gia' stata riconvocata per l'intera giornata di giovedi' 6 ottobre.

Ancora martedi' terra' seduta anche la IV Commissione (ore 10) per una serie di audizioni con i soggetti interessati ai Piani di gestione della Valle Cavanata, del Banco Mula di Muggia, delle Risorgive dello Stella, della Palude Selvote e delle Paludi di Gonars.
Mercoledi' 5 ottobre, la VI Commissione lavorera' per l'intera giornata per esprimere tre pareri; sui testi abbinati delle proposte di legge per l'accesso alle prestazioni sociali, e sui regolamenti per la concessione di contributi per la promozione delle minoranze di lingua tedesca e per la valorizzazione dei dialetti di origine veneta parlati in Friuli Venezia Giulia. Al termine esaminera' il testo proposto dal Comitato ristretto per la promozione e la valorizzazione del patrimonio e della cultura fotografica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani in Consiglio Regionale Tavolo sui Costi della Politica...

TriestePrima è in caricamento