rotate-mobile
Politica Piazza dei Foraggi

Dubs: «NO al park pagamento piazza Foraggi, già raccolte 100 firme in pochi minuti»

È quanto afferma in una nota il consigliere circoscrizionale di Forza Italia Roberto Dubs: È assurdo ed illogico realizzare una struttura multipiano di parcheggi a pagamento e posti macchina in vendita in una zona dove insistono edifici di edilizia popolare»

«È assurdo ed illogico realizzare una struttura multipiano di parcheggi a pagamento e posti macchina in vendita in una zona dove insistono edifici di edilizia popolare e dove ci sono già parecchi box e posti auto sfitti ed invenduti. Se a questo aggiungiamo il fatto che per realizzare tale opera si andranno a perdere circa ottanta posti auto attualmente gratuiti non è difficile capire quanto è alto il malumore dei residenti». È quanto afferma in una nota il consigliere circoscrizionale di Forza Italia Roberto Dubs.

«Per questi motivi - spiega Dubs - ho promosso una petizione popolare ( si firma da oggi fino a domenica 15 marzo presso il Bar San Siro ) in cui si chiede al Sindaco di non realizzare in piazza Foraggi tale struttura proponendo piuttosto come alternativa gli spazi inutilizzati della ex fiera. Questa mattina durante i pochi minuti di conferenza stampa sono state raccolte già un centinaio di firme».

«Ricordo che lunedì 9 marzo - conclude la nota -  alle ore 20.00 in Via Caprin 18/1 si riunirà il consiglio della V Circoscrizione per esprimere il parere sulla realizzazione di questo parcheggio: le sedute sono pubbliche, unico vincolo la capienza della sala del Consiglio”».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dubs: «NO al park pagamento piazza Foraggi, già raccolte 100 firme in pochi minuti»

TriestePrima è in caricamento