rotate-mobile
Politica

Elezioni 2018, Menis (M5s): «A Trieste quasi certa la candidatura di Vincenzo Zoccano»

«Abbiamo un confronto diretto costante con i cittadini, non solo in campagna elettorale»

«Adesso ci stiamo muovendo per le elezioni parlamentarie, presto ci saranno le votazioni sul nostro portale. I candidati saranno presentati molto probabilmente il prossimo weekend durante una convention nazionale a Pescara». Così dichiara il capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio comunale Paolo Menis, come riportato dal servizio di Bernardo Gulotta in onda su Telequattro.
«Le parlamentarie -spiega Menis - serviranno per stilare gli elenchi che andranno nei collegi plurinominali mentre  per quanto riguarda i collegi uninominali le scelte verranno fatte direttamente da Luigi Di Maio. A Trieste è quasi certa la candidatura di Vincenzo Zoccano, presidente nazionale della Consulta dei disabili».

Per quanto riguada le regionali - conclude - se ne riparlerà più avanti. Stiamo vedendo chi sono i candidati disponibili alla presidenza; mi auguro che uno dei cinque consiglieri regionali uscenti voglia intraprendere questa strada perchè sarebbe molto importante per un buon risultato del Movimento 5 Stelle».
«Ricordo che ci confrontiamo costantemente con i cittadini, facciamo una riunione aperta a tutti a settimana, avendo un confronto diretto non solo in campagna elettorale. La bozza del programma è già predisposta sul sito regionale del M5s».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2018, Menis (M5s): «A Trieste quasi certa la candidatura di Vincenzo Zoccano»

TriestePrima è in caricamento