rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, Savino (FI): «Riccardi è il nostro candidato, Salvini non può avere tutto quello che desidera»

«La nostra scelta non è in alcuni modo oggetto di trattative interne al partito»

«Siamo tutti d’accordo con Matteo Salvini sul fatto che il centrodestra, oggi in Sicilia così come alle politiche e alle regionali della prossima primavera, debba correre unito. Così come deve essere chiaro che il candidato di Forza Italia per le prossime regionali del Friuli Venezia Giulia è Riccardo Riccardi». Lo dichiara Sandra Savino, parlamentare e coordinatrice regionale di Forza Italia Fvg.
«E altrettanto chiaro deve essere che la nostra scelta - prosegue la coordinatrice -, appoggiata dallo stesso Presidente Berlusconi, non è in alcuni modo oggetto di trattative interne al partito. Sia detto a scanso di qualunque tipo di equivoco».

«Mi auguro quindi - aggiunge la parlamentare - che l’On. Daniela Santanchè, che giustamente condivide il principio del centrodestra unito, ribadito oggi dal leader leghista, condivida e appoggi senza ambiguità il nome di Forza Italia, senza farsi venire proprio ora crisi di identità che non possiamo permetterci».
«Ricordo infine al segretario Salvini che non può avere tutto quello che desidera e che senza Forza Italia la coalizione non va da nessuna parte», conclude Sandra Savino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Savino (FI): «Riccardi è il nostro candidato, Salvini non può avere tutto quello che desidera»

TriestePrima è in caricamento