rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Amministrative 2016, gli appuntamenti del weekend del Pd: suolo e riqualifica urbana i temi principali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Domani, sabato 14 maggio, a Trieste il Pd organizza tre appuntamenti pubblici in occasione della campagna elettorale per le amministrative di giugno. La Circoscrizione II e la Circoscrizione IV presentano i rispettivi candidati, e la deputata Chiara Braga interverrà in tema di ambiente.

I tre appuntamenti nel dettaglio: - alle ore 11 nel gazebo del Pd in piazza della Borsa si terrà la presentazione dei candidati alla IV Circoscrizione (Città Nuova – Barriera Nuova e San Vito – Città Vecchia). Interverranno il sindaco uscente e candidato Roberto Cosolini, il segretario provinciale Pd Nerio Nesladek, il senatore Francesco Russo e la deputata Tamara Blažina.

Alle ore 11.30 al bar Tabor di Opicina in via del Ricreatorio 1, si terrà la presentazione dei candidati alla II Circoscrizione (Altipiano Est). Alle ore 15.30 all’Hotel Continentale in via Dante 6/A si terrà l’incontro pubblico “Trieste da vivere – riqualificazione urbana e mobilità sostenibile”.

Interverranno la deputata Chiara Braga, responsabile Ambiente del Pd nazionale, relatrice della proposta di legge sul consumo di suolo, approvata ieri a Montecitorio, e i candidati al Consiglio comunale Guglielmo Montagnana e Mario Ravalico. Modera Antonella Grim, assessore all’Educazione a Trieste, segretaria regionale Pd Fvg e candidata al Consiglio comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2016, gli appuntamenti del weekend del Pd: suolo e riqualifica urbana i temi principali

TriestePrima è in caricamento