rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Amministrative, oggi Fabio Carini svelerà la sua squadra di governo per la città

L'incontro è dedicato ed aperto a tutti i triestini e sarà introdotto nonché arricchito da interventi musicali live delle artiste e candidate Anna Contri e Marina Stefanovic

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Quale Comune di Persone e non di poltrone per Trieste? Sarà Fabio Carini, candidato sindaco della lista civica apartitica Startup Trieste, a fornire nel corso di Aperitivo Startup Free in programma oggi, giovedì 19 maggio, alle ore 19 al Caffè Tommaseo, tutti i dettagli in merito a strategie, contenuti e persone che caratterizzeranno la nuova politica cittadina in caso di successo alle elezioni comunali del prossimo 5 giugno.

L’incontro è dedicato ed aperto a tutti i triestini e sarà introdotto nonché arricchito da interventi musicali live delle artiste e candidate Anna Contri e Marina Stefanovic.

Carini presenterà la squadra di governo proposta da Startup Trieste con le relative deleghe assegnate agli assessori in funzione delle rispettive professionalità, cogliendo così il meglio della società civile triestina e mettendolo al servizio della città.

Si parlerà anche di possibili o non possibili alleanze dopo la prima tornata di voto, in vista del ballottaggio, con Carini che illustrerà gli scenari che si stanno delineando a Trieste.

Altro appuntamento importante con Startup Trieste #carinisindaco, venerdì 20 maggio, alle 18, in piazza della Borsa, dove Carini si confronterà con gli elettori nel corso dell’evento "Per un Comune di persone e non di poltrone" che sarà aperto dall’esibizione live di un’artista triestina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, oggi Fabio Carini svelerà la sua squadra di governo per la città

TriestePrima è in caricamento