rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Amministrative, Orel (Psi Trieste): «Tanti giovani e idee nuove, pronti ad elezioni»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

«Sempre più giovani si stanno avvicinano al Psi. Questo trend lo abbiamo riscontato anche a Trieste, con numerose iscrizioni di ragazzi triestini».

È quanto dichiara Gianfranco Orel, segretario cittadino del Partito Socialista Italiano.

«Il gruppo è cresciuto negli ultimi mesi – continua Orel – con l’inserimento di tanti giovani di sicura prospettiva, dotati di una preparazione culturale che va ben oltre la loro età. La partecipazione di questo nutrito gruppo di ragazzi sta inoltre permettendo al partito un ulteriore nuovo slancio, grazie a tanti spunti ed  idee di qualità arrivate proprio dai nuovi iscritti».

«Il Psi – conclude Orel – è dunque pronto ad affrontare le elezioni amministrative prossime con rinnovato entusiasmo, interesse e vuol essere grande protagonista. Ricordiamo che il Psi ha una pagina Facebook “Partito Socialista Italiano PSI - Federazione di Trieste” dove gli interessati possono contattarci, un sito www.psitrieste.it e la mail info@psitrieste.it».

Gianfranco Orel

Segretario Psi Trieste

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Orel (Psi Trieste): «Tanti giovani e idee nuove, pronti ad elezioni»

TriestePrima è in caricamento