rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Ballottaggio, il dj Alex Bini: «Sinistra senza palle contro il "fascistonismo" destroide»

Intervento su Facebook del dj Alex Bini

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima
 

Due giorni dopo il fallimento delle elezioni triestine esprimo il mio pensiero condivisibile o no non mi interessa.

Disfatta di tutti e tre i grossi partiti.

1. La "melina" mielosa, tipica di una sinistra senza palle, ha pagato la catastrofe avvenuta, senza speranza anche al ballottaggio, dimostrando, se serviva, tutti i suoi mali e la mala gestione di una campagna elettorale stanca e alla quale neanche loro ci credevano se non con una piccola botta provocata da un evidente perdente come Russo sconfitto allegramente e felicemente anche se della "stessa casa". In sostanza il PD ha continuato a fare NULLA, guerreggiando al suo interno, come fino a prima le elezioni.
2. Un " fascistonismo" destroide (dove la destra dovevi cercarla col microscopio) forgiato da evidentissimi crack di tutta la classe politica ex gestore del bene comune consegnato, dopo dieci anni di sfascio, allo sfascio e senza soluzioni (che ora non vado a elencare perché è storia) e poveramente riproposto con le stesse milelose "teste fasciate" di un passato che mai più ritornerà e di cui siamo devastatamente stufi !
3. Un partitello, M5S, senza onta e senza onore che si è fatto largo a spintoncini discreti per non disturbare i due molossi che con le loro panze piene di vecchiume partitocratico occupavano ogni obbiettivo video-fotografico (e stampa concorde) e non solo, a danno della esile presenza del "nuovo". Un "nuovo" che si è proposto come vecchio e con dei "copia e incolla" non degni della loro presenza tecnologica e rivoluzionaria in rete. Un fallimento tra i giovani, sopratutto, che non han saputo conquistare, lasciandoli al "bagnetto" ai Topolini, > piuttosto che SENTIRE MA NON ASCOLTARE le urla social < che occupavano la rete, per poi darsi appuntamento, appunto, a Barcola domenica.
Falliti. 
Urne vuote con anzianotti nostalgici dell'ex botegher che disfa transenne dopo che le ga messe,"LUI"....o l'altro "LUI" il capotreno locomotore che crea trenini gialli quando coi treni semo taiai fora dal mondo. E intanto la popolazione giovane che non vi crede più! 
Qualcuno di voi tra due domeniche griderà alla vittoria, ma Vittoria sarà solo una mia amica con cui ci andremo a fare un litro de quel bon piuttosto che sentirsi responsabili di mandare chiunque di voi alla guida. Se aveste un minimo di decenza annullereste il voto a vostre spese per farne un altro...ma tant'è.

Continuate, cari polituccoli (quasi neanche citati dai media nazionali) , ad offrire cotto caldo e calici di Prosecco (nanche boni de dar un bon Malva) ai soliti spaccacode aprofittatori della domenica, dove quando qualcuno offre qualcosa sembra di essere a Sarajevo degli anni '90 alla distribuzione del riso. 
Puzziamo di merda causa la ferriera e in vent'anni non siete riusciti a fare niente se non "la chiusurina della parte a caldino" (senza per altro rispettare i lavoratori) calando le braghe alla Regione che si sta mangiando tutto a favore dei vicini! Oh si, avete chiuso i parchi dove non possono giocare i bambini, perché avvelenati......ma....
MA, IO MI CHIEDO: 
se i bambini non possono giocare sull'erba, che cazzo stiamo mangiando noi che cresce a terra e sugli alberi? 
Puah! Strano che i giudici tacciano.....

Chiudo.
Vi siete chiesti perché tantissimi non vi hanno votato? Perché avete lavorato MALE e la dignità ci racconta che se così è ci si deve prendere la responsabilità e SPARIRE ! Se io lavoro male son licenziato...voi? Sentito mai parlare di "dimissioni"? Da un che fa clanfe all'Ausonia o da un che balla in piazza della Borsa con una muleta? Dov'è finita l'etichetta? Seeeee:-) La vostra finta borghesia è finita, è superata, non è più sopportabile! Abbiamo bisogno di certezze, persuasioni e non di dubbi, controversie o losche titubanze. Fatti e determinazione, imprese e sostanze, in sintesi LAVORARE!
E comunque tra Cosolini con 13726 voti e Dipiazza con 10841 ha vinto Menis con 18540 facile far " branco'!
Trieste resta Trieste e come sempre, sempre senza la solita "e". TRISTE !
Mio pensier triestìn: el mondo comincia dopo Duìn...e no go torto.
Olè!
Ogni riproduzione a fini commerciali è riservata.

Alex Bini

Dj

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, il dj Alex Bini: «Sinistra senza palle contro il "fascistonismo" destroide»

TriestePrima è in caricamento