rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Cimitero per animali, Sulli (Uatp) contro Cavazzini (Fi): «Clonato mio punto elettorale»

Intervento di Elisabetta Sulli, candidata per Un'Altra Trieste Popolare

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

«Ho letto con stupore, che il candidato Cavazzini di F.I. ha fatto suo, un mio punto cardine del programma politico personale: la realizzazione del Cimitero per gli animali. Sulla mia pagina Elisabetta Sulli politico, postai alcuni giorni fa questo mio punto programmatico, spiegando che quando ricoprivo ancora 15 anni fa la carica di Presidente della VI Circoscrizione, San Giovanni Chiadino Rozzol, era stata individuata dall’allora Giunta Comunale, l’area per la realizzazione del cimitero degli animali, con tanto di stanziamento fondi a bilancio».

«Già quella volta - spiega Sulli -  in veste di Presidente del consiglio, presentai mozioni di sollecito, che finirono dormienti nei cassetti comunali. Ora che sono candidata per Un'Altra Trieste Popolare in consiglio comunale, sulla mia pagina FB politica ho espresso come scritto poco fa, questo punto che mi sta particolarmente a cuore condividendolo in rete. Esprimo pertanto sconcerto, nel vedere a quanta bassezza arrivino certi candidati a corto di idee, che vanno a clonare quelle degli altri spiando i loro punti programmatici e facendoli propri. Con questo, intendo rivendicare la paternità del punto in questione e chiedo gentilmente sia reso noto della scorrettezza subita.

Elisabetta Sulli

 Un’Altra Trieste Popolare

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cimitero per animali, Sulli (Uatp) contro Cavazzini (Fi): «Clonato mio punto elettorale»

TriestePrima è in caricamento