rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

“Insieme per Trieste Cosolini sindaco”, i "Cittadini per Trieste": «Votate Fortuna Drossi»

«Il movimento "Cittadini per Trieste" invita a votare Uberto Fortuna Drossi, candidato nella lista "Insieme per Trieste Cosolini sindaco"»

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Il movimento “Cittadini per Trieste” invita a votare Uberto Fortuna Drossi, candidato nella lista “Insieme per Trieste Cosolini sindaco”.

I delegati  del movimento civico “Cittadini per Trieste” hanno inteso dar vita ad un progetto politico con l’obiettivo di riunire le forze moderate a sostegno del candidato Uberto Fortuna Drossi , perché c’è necessità di eleggere in consiglio comunale persone che sappiano amministrare, con  esperienza, la città e abbiano la capacità di coinvolgere tutti i moderati sui temi portati avanti in questi anni dai “Cittadini per Trieste”. Uberto Fortuna Drossi, per il suo passato e per le sue esperienze personali ed aziendali, ha dato dimostrazione e capacità di saper organizzare ed aggregare, caratteristiche indispensabili per chi si propone di rappresentare gli interessi dei triestini. Il candidato Fortuna Drossi ha una progettualità politica che è frutto delle migliori espressioni della società e delle forze democratiche nella nostra città. E’ un candidato che rappresenta il reale collegamento con il tessuto connettivo e vitale di Trieste e saprà indirizzare la macchina burocratica e amministrativa comunale, oltre a dialogare con tutte le istituzioni e il mondo dell’associazionismo presente nella città giuliana.

Infrastrutture e internazionalità portuale, fiscalità agevolata, chiusura dei siti inquinati, lotta alla disoccupazione giovanile, misure per il turismo e nuove attrazioni nell’area del Porto Vecchio, sostegni economici e servizi qualificati per gli anziani: sono i punti principali dell’azione politica dei “Cittadini per Trieste”. Con il voto a Uberto Fortuna Drossi, uomini e donne, giovani e anziani, avranno nei prossimi anni risposte adeguate alle nuove sfide che attendono la nostra città e il nostro territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Insieme per Trieste Cosolini sindaco”, i "Cittadini per Trieste": «Votate Fortuna Drossi»

TriestePrima è in caricamento