rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Commercio ambulante, Roberti (Ln): «Più controlli e lotta agli abusivi»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

«Più controlli sugli ambulanti a tutela dei cittadini». Lo dichiara il segretario provinciale della Lega Nord Pierpaolo Roberti. «L'ennesimo caso di molestie ai danni di una triestina da parte di immigrati, verificatasi pochi giorni fa in piazza Unità, punta nuovamente l'indice sulla totale incapacità dell'amministrazione comunale di prevenire eventi che non solo mal si sposano con la nostra tradizione di città a misura di residente e di turista ma che risultano addirittura pesantemente lesivi della dignità e della serenità dei cittadini». 

«Per questo - conclude Roberti - uno dei primi interventi della nuova Giunta riguarderà proprio il commercio ambulante, con una lotta serrata agli abusivi e con una attenta cernita volta ad anticipare qualsiasi tentativo di violenza sui triestini e in particolare sulle donne. Un percorso che dovrà prevedere la valorizzazione della Polizia Locale, cui va il mio ringraziamento per il lavoro svolto sempre con grande professionalità e spirito di servizio nei confronti della comunità».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercio ambulante, Roberti (Ln): «Più controlli e lotta agli abusivi»

TriestePrima è in caricamento