rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Elezioni 2016, Menis (M5S) dietro al bancone del bar per "Il sindaco che ti serve"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Domani sera, giovedì 5 maggio, dalle 18.30 al White Cafè di via Genova 21/a, il MoVimento 5 Stelle Trieste organizza “Il sindaco che ti serve”, una serata-evento di autofinanziamento, in cui a servire gli apertivi dietro al bancone ci sarà proprio il candidato sindaco Paolo Menis, insieme ad alcuni candidati consiglieri. 

Un'occasione per incontrare i propri elettori e simpatizzanti in un contesto insolito, in cui non mancherà comunque lo spazio per il confronto sui temi del programma elettorale. L'aperitivo verrà servito al costo abituale. Da sempre il MoVimento 5 Stelle sostiene con eventi di autofinanziamento le proprie campagne elettorali e così sta facendo anche a Trieste.

Il MoVimento 5 Stelle ha rinunciato a 42 milioni di euro di finanziamento pubblico e negli ultimi due anni ha restituito con i suoi portavoce in Parlamento più di 14 milioni di euro alla collettività, mentre i portavoce del Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia hanno reso 600 mila euro, versandoli nel Fondo per lo Sviluppo delle Piccole e Medie Imprese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, Menis (M5S) dietro al bancone del bar per "Il sindaco che ti serve"

TriestePrima è in caricamento