rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Sanità, Fdi Trieste: «Tanti candidati contro riforma regionale, da parole si passi ai fatti»

Lo rilevano in una nota Matteo Modica e Nicole Matteoni, candidati al consiglio comunale per Fratelli d'Italia-An

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Matteo Modica e Nicole Matteoni, candidati al consiglio comunale per Fratelli d'Italia-An, erano presenti all' incontro pubblico organizzato dall' Anaao Assomed sull' impatto delle riforme regionali sulla sanità triestina.

"Ascoltando tutte le dichiarazioni e leggendo i vari comunicati stampa" interviene Modica Matteo candidato per FdI alle elezioni comunali di Trieste" tutti si sono espressi contro l' attuale riforma. Ebbene dopo tante parole ci vogliono i fatti. Proporrò a tutte le liste che partecipano alla tornata elettorale, di firmare un documento concreto e forte, in difesa della Sanità triestina da inviare alla Presidente Serracchiani per continuare la lotta contro la riforma sanitaria del PD" continua Modica.

Fratelli d'Italia-AN avevando già espresso la propria contrarietà alle riforme sanitarie organizzando una conferenza stampa con l' UGL Sanità, lo scorso anno, continua coerentemente la battaglia contro la riforma sanitaria, che ad oggi, si distingue per tagli ai posti letto, più di 100, tra l'ospedale Maggiore e Cattinara e che non ha ancora attuato un piano di apertura efficiente dei CAP.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, Fdi Trieste: «Tanti candidati contro riforma regionale, da parole si passi ai fatti»

TriestePrima è in caricamento