rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Il Movimento 5 Stelle presenta la sua squadra: l'appuntamento per sabato 23 aprile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Domani, sabato 23 aprile alle ore 10 al ristorante La Piazzetta di Piazza Cavana 1/a, il MoVimento 5 Stelle Trieste presenta la squadra che correrà alle prossime elezioni comunali. Il candidato sindaco del M5S Paolo Menis, potrà avvalersi del contributo di 40 cittadini che, come le regole del MoVimento prevedono, non hanno mai avuto a che fare direttamente con la politica, ma che hanno valori, competenze e capacità da mettere al servizio della città.

L’occasione sarà anche quella per indicare le modalità di scelta degli assessori, che verranno reclutati attraverso un bando pubblico che andrà a valutare esperienza e preparazione in determinati ambiti. Intanto, sul fronte della raccolta firme, sono bastati meno di 5 giorni al MoVimento per superare quota 600.

L’obiettivo massimo erano 500 adesioni, ma la gente che si è recata ai gazebo è stata davvero tanta. Immagazzinate, quindi, anche le firme per la presentazione delle candidature che mettano al riparo da problemi formali o burocratici, la raccolta viene sospesa, mentre continuano i banchetti informativi e di approfondimento sui temi del programma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Movimento 5 Stelle presenta la sua squadra: l'appuntamento per sabato 23 aprile

TriestePrima è in caricamento