rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Muggia, Mosetti (Fdi): «Rifacimento parcheggio borgo ex-fonderia, fallimento della sinistra»

Lo rileva in una nota Daniele Mosetti, candidato al consiglio comunale di Muggia con Fratelli d'Italia-AN

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

"I progetti faraonici del PD e la sua incompetenza nella cura del territorio non giustificano il mostruoso ritardo e la disattenzione amministrativa per l'area parcheggio in borgo ex-Fonderia, una delle zone periferiche maggiormente dimenticate, bensì tra le più popolate del Comune." esordisce Daniele Mosetti, consigliere comunale di Fratelli d'Italia-An e candidato al consiglio comunale a Muggia.

"La segnalazione agli uffici è partita nel marzo 2012, Sono stati fatti sopralluoghi assieme a tecnici degli Uffici in via dei Meccanici e dopo la mia interrogazione nel luglio 2013 è giunto finalmente l'impegno che sarebbero stati eseguiti i lavori. Ma nonostante questo e a ulteriori richieste agli uffici, solleciti, emendamenti a Bilancio in Consiglio comunale. Passati 4 anni, ma nulla di fatto." continua Mosetti "Si chiedeva l'ampliamento dell'area parcheggi ridotti, a causa della segnaletica verticale posta sull'altro lato della carreggiata e della messa in sicurezza del tratto iniziale di via dei Calafati. Il Comune si giustifica nuovamente perchè incapace di trovar soldi per realizzare qualsiasi tipo d'intervento, nemmeno per soluzioni fattibili come queste, visto che in assenza di un Bilancio di Previsione approvato, non può trovar finanze nemmeno mediante l'utilizzo della spesa corrente."

"Ammissioni di colpe, promesse tradite per opere facilmente risolvibili e nuove promesse per progetti irrealizzabili sono solo annunci pubblicistici da campagna elettorale di una sinistra che ha lasciato il Comune lavorare il dodicesimi di spesa in Bilancio e bloccato interventi manutentivi necessari e risolvibili, per attuare invece opere come il piano parcheggi che ha gettato nel caos residenti e turisti." conclude Mosetti.

"Basterebbe maggior impegno e competenza per risolvere il dramma della cura del territorio, della tutela della cittadina e del suo patrimonio."

Daniele Mosetti

Attuale consigliere comunale Comune di Muggia

Candidato al consiglio comunale di Muggia con Fratelli d'Italia-AN

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muggia, Mosetti (Fdi): «Rifacimento parcheggio borgo ex-fonderia, fallimento della sinistra»

TriestePrima è in caricamento