rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Primarie Pd, gioia incontenibile di Sel: «Grande vittoria di Cosolini, festeggiamo affermazione»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Vi invitiamo martedì 8 marzo alle 19 nella nostra sede di via Martidi della Libertà  per un breve incontro per festeggiare la vittoria del candidato Roberto Cosolini, la cui candidatura abbiamo sostenuto sin dal giugno 2015, e tutte le donne  in occasione dell'8 marzo!!

La campagna delle primarie, decise in tutta fretta, è stata intensa e faticosa, ma al contempo entusiasmante perché ha messo in moto persone e energie che si sono risvegliate.
La nostra sede è stato un seggio elettorale e 797 persone vi hanno votato, facendo sì che le  persone del quartiere la conoscano.
Alcuni di noi sono stati presidenti e vicepresidenti di seggio, altri scrutatori e scrutatrici.
A loro e a tutti coloro che hanno collaborato va il nostro ringraziamento per l'impegno e la dedizione.  

Ci vediamo inoltre per stabilire le diverse tappe e iniziative che ci porteranno verso la campagna elettorale - soprattutto dobbiamo terminare la stesura del programma.

Ci attende anche la campagna per il referendum sulle trivellazioni in cui ci dovremo anche impegnare per il SI - ovvero per l'abolizione dell'articolo che prevede la possibilità di effettuare le trivellazioni nei nostri mari.

Sabrina Morena

Coordinatrice Sel Trieste

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, gioia incontenibile di Sel: «Grande vittoria di Cosolini, festeggiamo affermazione»

TriestePrima è in caricamento