rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Duino-Aurisina

Fedriga (Lega Nord): Incidenti sul lavoro, Verificare Immediatamente le Responsabilita'

«Sono sconvolto: non è possibile che recarsi sul posto di lavoro ancora oggi significhi mettere a repentaglio la propria incolumità se non addirittura la vita.» Massimiliano Fedriga, segretario provinciale e deputato della Lega Nord ma...

«Sono sconvolto: non è possibile che recarsi sul posto di lavoro ancora oggi significhi mettere a repentaglio la propria incolumità se non addirittura la vita.»

Massimiliano Fedriga, segretario provinciale e deputato della Lega Nord ma soprattutto capogruppo del Carroccio in Commissione Lavoro della Camera, commenta così i tragici avvenimenti che hanno caratterizzato l'odierno pomeriggio triestino.

«Prima il cedimento del palco al PalaTrieste, poi il crollo al Magazzino 42 e infine l'incidente sulla linea ferroviaria Aurisina-Opicina: un morto e sedici feriti nell'arco di poche ore sono numeri che fanno raggelare il sangue.»

«Sono vicino alle famiglie degli operai coinvolti in questi tragici incidenti -conclude Fedriga-. È però fondamentale un impegno da parte di tutte le forze in campo per evitare il ripetersi di tali disgrazie: invito pertanto a fare immediatamente chiarezza sui drammatici episodi occorsi.»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedriga (Lega Nord): Incidenti sul lavoro, Verificare Immediatamente le Responsabilita'

TriestePrima è in caricamento