rotate-mobile
Politica

Felluga, le parole di Cosolini, Furlanič e Carmi

Dopo la recente scomparsa di Emilio Felluga, persona di spicco nell'ambito sportivo della Regione che ha ricoperto per 20 anni la carica di massimo responsabile del Coni in Regione, giungono i commenti del sindaco Roberto Cosolini e del presidente e vice presidente del Consiglio comunale Furlanič e Carmi

Giungono altre parole di cordoglio e ricordo su Emilio Felluga, ex massimo responsabile del Coni regionale appena scomparso.

Il sindaco Roberto Cosolini lo ricorda sulla propria pagina Facebook condividendone una fotografia e scrivendo «Grazie Emilio per quanto hai dato allo Sport, ai giovani e alla Tua Trieste che tanto hai amato. Lo hai fatto con passione, semplicità e umanità. Ciao!».

Il presidente e vicepresidente del Consiglio comunale Iztok Furlanič ed Alessandro Carmi ricordano cosi' Emilio Felluga «È stato un padre ed amico dello sport triestino e della nostra regione. Ha sempre lavorato per unire la citta' con passione, intelligenza ed impegno per costruire e raggiungere obiettivi ed eventi di grande livello». La nota continua «Uomo e dirigente sportivo di valore. Lo vogliamo ricordare così, come un esempio da seguire, sempre sorridente e sempre attento a tutte le discipline sportive del nostro territorio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Felluga, le parole di Cosolini, Furlanič e Carmi

TriestePrima è in caricamento