rotate-mobile
Politica

Festa della Lega Nord a Trieste dal 29 settembre al 2 ottobre, ci sarà anche Matteo Salvini

In Riva Ottaviano Augusto si svolgerà la festa della Lega Nord con l'intervento di numerosi esponenti del partito del Carroccio, lotterie, musica e cucina

Si terrà da giovedì 29 settembre a domenica 2 ottobre, in Riva Ottaviano Augusto, a Trieste, la festa della Lega Nord. Una festa a cui siete tutti invitati, con un programma ricco di eventi, con musica, cucina di pesce, tanti ospiti e una ricca lotteria. L’estrazione sarà domenica 2 ottobre, a partire dalle 21.30, e al costo di 1 euro a biglietto, potrete vincere da un weekend a San Martino di Castrozza, al buono spesa, al soggiorno per due in una SPA. Sotto l’elenco di tutti i premi. Ma cominciamo con il programma.

Giovedì 29 settembre alle 18.30 si inizia con la presentazione dei consiglieri comunali e degli assessori della Lega, mentre alle 20.30 Antonio Amorosi presenterà il suo libro “Coop Connection”.

Venerdì 30 settembre invece, sempre a partire dalle 18.30, ci sarà prima un dibattito, moderato da Ferdinando Avarino, con gli ospiti Roberto Dipiazza (sindaco di trieste), Vannia Gava (vicesindaco di Sacile) e Andrea Delle Vedove (sindaco di Cordenons), e poi alle 20.30 un secondo dibattito, moderato dal direttore del Messaggero Veneto Omar Monestier, con ospiti Daniela Santanchè, Renato Brunetta, Renzo Tondo, Massimiliano Fedriga, Fabio Rampelli e Raffaele Fitto e Gaetano Quagliarello

Sabato 1 ottobre alle 18.30 spazio al segretario nazionale del SAP Gianni Tonelli che ci parlerà delle “mie battaglie per la sicurezza”, mentre alle 20.30 arriverà Matteo Salvini a presentare il suo libro “Secondo Matteo”

Domenica 2 ottobre si inizia alle 18.00 con gli interventi dei segretari provinciali, dei consiglieri regionali e del segretario nazionale per parlare del “futuro della Lega Nord FVG” per concludere poi alle 20.30 con Magdi Cristiano Allam che ci presenterà il suo libro “Io ed Oriana”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Lega Nord a Trieste dal 29 settembre al 2 ottobre, ci sarà anche Matteo Salvini

TriestePrima è in caricamento