rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia Trieste, Nicole Matteoni nuovo vice segretario provinciale

Nicole Matteoni. 28 anni, studentessa, Nicole Matteoni è Dirigente Nazionale di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d'Italia

In una riunione della Costituente Provinciale di Fratelli d'Italia Trieste è stata nominata vice segretario provinciale di Trieste Nicole Matteoni. 28 anni, studentessa, Nicole Matteoni e' Dirigente Nazionale di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d'Italia. 

«Fratelli d'Italia nasce proprio dall'iniziativa di una giovane donna come Giorgia Meloni - dichiara il Segretario Provinciale Claudio Giacomelli - anche a Trieste quindi ci sembra del tutto naturale dare fiducia a una giovane come Nicole, che tra l'altro è la prima fondatrice di Fratelli d'Italia a Trieste. A 28 anni ha già dimostrato impegno e capacità. Ci sono giovani che non si arrendono all'apatia ma desiderano agire concretamente per la propria terra e la propria città. Trieste ha assolutamente bisogno di giovani come questi e Fratelli d'Italia è orgogliosa di valorizzarli».

«Ringrazio il segretario provinciale e la costituente per la fiducia accordatami. È una grande soddisfazione personale poter ricoprire questo incarico denso di responsabilità. Lo vedo soprattuto come il riscatto di una generazione che per certi versi ha abbandonato la speranza di poter cambiare la nostra amata Italia. In Fratelli d'Italia la linea meritocratica sarà quella principale in modo tale da valorizzare il capitale umano che il partito può offrire al servizio del popolo italiano. Non ci sarà spazio per gli arrivisti ma solo per coloro che hanno davvero intenzione di far sacrifici e lavorare duro. Inizia un nuovo capitolo nell'ascesa del nostro circolo che continuerà costantemente. Rimarrò sempre a disposizione di tutti i tesserati, militanti e simpatizzanti per portare avanti progetti insieme per il bene di Trieste» dichiara Nicole Matteoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia Trieste, Nicole Matteoni nuovo vice segretario provinciale

TriestePrima è in caricamento