rotate-mobile
Politica S. Giacomo - Ponziana

Sportello del cittadino: il servizio gratuito di Fratelli d'Italia arriva a San Giacomo

Trapani: «Un'iniziativa per dare un aiuto concreto ai nostri concittadini e valutare di persona le azioni da intraprendere al fine di migliorare la loro vita»

 Lo sportello del cittadino scende in piazza! Non si tratta di un’azione di protesta, bensì del metodo adottato da Fratelli d’Italia per stare ancora più a contatto con la popolazione e in particolar modo con i nostri connazionali che hanno bisogno d’aiuto.
Come annunciato un paio di settimane fa, il servizio gratuito offerto dal partito di Giorgia Meloni ha riaperto dopo la pausa estiva, lunedì 11 settembre, nella sede di Via Rismondo 4/A. Le opportunità per la popolazione sono varie; si va dal parlare con i consiglieri comunali e circoscrizionali al discutere problemi di carattere legale, giusto per citare un paio di esempi. Si sottolinea poi la novità delle giornate dedicate all’ascolto delle donne in difficoltà, tema più che mai attuale visti i tristi fatti di cronaca all’ordine del giorno. Lo schema completo con gli orari è disponibile sul sito www.fditrieste.it.

Ecco la dichiarazione del responsabile Fulvio Trapani in vista dell’appuntamento del 21 settembre: «Giovedì prossimo porteremo lo sportello del cittadino nel rione di San Giacomo. Questa è un’iniziativa per dare un aiuto concreto ai nostri concittadini e valutare di persona le azioni da intraprendere al fine di migliorare la vita dei triestini. Vi aspettiamo in Campo S. Giacomo giovedì dalle 10 alle 13

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sportello del cittadino: il servizio gratuito di Fratelli d'Italia arriva a San Giacomo

TriestePrima è in caricamento