rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Via Francesco Rismondo

Fratelli d’Italia Trieste lancia lo sportello del cittadino

Sarà possibile per ogni cittadino italiano di Trieste chiedere supporto per risolvere vari problemi e per ricevere assistenza gratuita dai professionisti che si sono resi disponibili

Fratelli d’Italia annuncia l’apertura dello sportello del cittadino, servizio del tutto gratuito, a partire dal prossimo lunedì 24 presso la nuova sede di via Rismondo 4/a fronte strada. «Dal lunedì al venerdì quindi sarà possibile per ogni cittadino italiano di Trieste chiedere supporto per risolvere vari problemi e per ricevere assistenza gratuita dai professionisti che si sono resi disponibili. Dalla consulenza fiscale per le piccole e medie imprese, all’assistenza per l’accesso alle misure di sostegno sociale all’incontro con consiglieri comunali e circoscrizionali e con l’assessore ai lavori pubblici: sono questi e molti altri ancora i servizi che metteremo a disposizione».

Anche Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, scende in campo con l’apertura dello sportello giovani, un servizio per aiutare gli under 35 ad approcciarsi al mondo del lavoro, «seguendoli nella redazione del proprio curriculum vitae e delle relative lettere di accompagnamento». 

«Militanti e professionisti si sono resi volontari per questi servizi gratuiti perché riteniamo che sia il momento di aiutare la nostra gente. Gli Italiani devono tornare a sentirsi una comunità solidale», Ha dichiarato il segretario provinciale Claudio Giacomelli.

Nicole Matteoni, vice segretario provinciale aggiunge: «Siamo molti soddisfatti di questo importante risultato e possiamo dire con fierezza che siamo gli unici a poter garantire un servizio simile per la cittadinanza. Lo sportello rappresenta ciò che per noi vuol dire essere di destra, vale a dire essere in prima linea per difendere gli italiani».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia Trieste lancia lo sportello del cittadino

TriestePrima è in caricamento