rotate-mobile
Politica Via Mazzini

Giorgi (FI): «Via Mazzini riaperta ai bus, logica scelta davanti a fallimento annunciato»

Lo rileva in una nota il capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale Lorenzo Giorgi «Un naufragio del progetto che ha comportato costi e disagi, oltre che forti penalizzazioni anche economiche per il tessuto commerciale; solo questo basterebbe per pretendere che questo Assessore lasci il suo posto!»

«Via Mazzini riaperta al trasporto pubblico; nulla di più che la logica scelta davanti ad un fallimento annunciato!  La decisione del Sindaco di fare marcia indietro porta indubbiamente una certezza ed un auspicio: la certezza è quella che, a questo punto, il piano del traffico debba assolutamente ritornare alla valutazione del Consiglio Comunale, perlomeno per quanto riguarda  via Mazzini e arterie limitrofe. L'auspicio, che trasformo in richiesta, è quella delle dimissioni dell'assessore Marchigiani!»

Lo rileva in una nota il capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale Lorenzo Giorgi.

«E la motivazione è lampante: il fallimento di via Mazzini ricade in una scelta ottusa ed errata che l'assessore ha difeso fino all'ultimo secondo, anche con dichiarazioni altamente offensive nei confronti dei triestini che, fino a prova contraria, pagano lo stipendio dell'assessore (astronavi ed elicotteri per tutti sic!)... Un naufragio del progetto che ha comportato costi e disagi, oltre che forti penalizzazioni anche economiche per il tessuto commerciale; solo questo basterebbe per pretendere che questo Assessore lasci il suo posto!» giorgi lorenzo ok-2

«Ma, conclamata la sfiducia chiara che il Sindaco ha riservato al suo delegato su tale vicenda, non posso far altro che auspicare un sussulto d'orgoglio e di coerenza da parte della Marchigiani; non vedo come davanti a tale dato di fatto si possa pensare di continuare a ricoprire un determinato ruolo... Ne pagherebbe, ancora una volta, soltanto la città ed i Triestini già troppo stufi e colpiti da questa pessima amministrazione... Assessore si dimetta!!!!»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgi (FI): «Via Mazzini riaperta ai bus, logica scelta davanti a fallimento annunciato»

TriestePrima è in caricamento