rotate-mobile
Politica

Inaugurata a Trieste la Sede del Movimento "la Destra"

Si è svolta ieri pomeriggio l'inaugurazione della nuova sede, sita in Via Carducci 30, del movimento "La Destra" Federazione di Trieste. Davanti a circa 70 persone,  il Segretario provinciale Felice Sorrentino ha  espresso tutta la propria...

Si è svolta ieri pomeriggio l'inaugurazione della nuova sede, sita in Via Carducci 30, del movimento "La Destra" Federazione di Trieste.

Davanti a circa 70 persone, il Segretario provinciale Felice Sorrentino ha espresso tutta la propria emozione nell' inaugurare un luogo, dove finalmente poter dibattere e accogliere i cittadini triestini.

Dopo la breve e intensa presentazione, hanno preso la parola rispettivamente il responsabile regionale Ernesto Pezzetta, facendo il punto su "La Destra" in regione, e il responsabile nazionale del programma Adriano Tilgher, che ha posto l'interesse sul piano della situazione economico-sociale dell'Italia e dell'Europa. Soluzioni concrete alla crisi è il ritorno alla Lira, mantenendo l'Euro come moneta internazionale e il cambiamento delle regole della Borsa. Fermo il punto sull'Europa unita, con Bce e esercito proprio.

Il Movimento vuole lanciare un profondo messaggio alla cittadinanza ed ai "delusi" della politica. La sede ne deve essere esempio: una "piccola Casa per un grande Movimento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata a Trieste la Sede del Movimento "la Destra"

TriestePrima è in caricamento