rotate-mobile
Politica

#iostoconTonelli, Forza Italia Giovani Fvg a supporto del segretario nazionale del Sap

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Forza Italia Giovani Fvg lancia la nuova campagna #iostoconTonelli sul territorio regionale attraverso gazebo e volantinaggi.

Nello specifico chiediamo l'aumento degli stipendi delle forze dell'ordine, dotazioni e strumenti adeguati per le stesse, maggior sicurezza, meno discrezionalità dei giudici, certezza della pena.

Stare con Tonelli -spiega il coordinatore regionale Nicoló Fantin- significa stare con tutti quegli eroi in divisa che ogni giorno rischiano la vita per tutelarci in cambio di un misero stipendio da fame. Significa stare dalla parte della sicurezza, della legalità. fantin-2

Siamo profondamente amareggiati e disgustati -afferma Fantin- per la vicenda riguardante Gianni Tonelli, poliziotto esemplare, per il quale il Viminale ha aperto una precedura disciplinare. 

La sua colpa? Aver denunciato le vergognose condizioni in cui la polizia italiana è costretta a lavorare. Dopo 57 giorni di sciopero della fame e decine di chili persi, ancora oggi Tonelli non ha avuto una risposta.

Il governo Renzi -continua- a parole sta con i servitori dello Stato ma nei fatti solo chiacchere, come la stessa giunta regionale Serracchiani che tre mesi fa bocciò l'emendamento di Forza Italia della legge di stabilità regionale che prevedeva lo stanziamento di risorse destinate alle forze dell'ordine per la fornitura di equipaggiamenti adeguati.

Noi - così conclude Fantin- stiamo con Tonelli senza se e senza ma!

Nicolò Fantin

coordinatore regionale Forza Italia Giovani Fvg

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#iostoconTonelli, Forza Italia Giovani Fvg a supporto del segretario nazionale del Sap

TriestePrima è in caricamento