rotate-mobile
Politica Muggia

La Compagnia Brivido Vince il Carnevale di Muggia

''Acqua. Liscia Salata o da Brivido'' è il tema che ha portato per la ventiduesima volta nella sua storia,  La Compagnia Brivido alla vittoria del Carnevale Muggesano. La cinquantottesima edizione del Grande Concorso Mascherato del Carnevale di...

''Acqua. Liscia Salata o da Brivido'' è il tema che ha portato per la ventiduesima volta nella sua storia, La Compagnia Brivido alla vittoria del Carnevale Muggesano.

La cinquantottesima edizione del Grande Concorso Mascherato del Carnevale di Muggia e' stata perfetta con quasi 3000 maschere partecipanti alla Sfilata e un grandissimo afflusso di pubblico, almeno trentamila persone.

La graduatoria finale ha visto la Compagnia Brivido (che ha ottenuto 110 punti) precedere Trottola (al secondo posto con 109 punti), Mandrioi e Bellezze Naturali (al 3° posto a pari merito con 95 punti), Lampo (94 punti), Bulli e Pupe (88 punti), Ongia (80 punti) e Bora (72 punti).

Partita alle ore 13.30 da via Forti, la 'sfilata dei carri allegorici' ha poi percorso tra due ali di folla festanti e colorate via D'Annunzio, via Roma, piazza della Repubblica, Largo Caduti della Liberta' per concludersi in via Battisti e tornare ai capannoni di via Trieste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Compagnia Brivido Vince il Carnevale di Muggia

TriestePrima è in caricamento