rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Le Previsioni del tempo Natalizie di Meteoman Pocecco

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Nei prossimi giorni avremo tante nuvole su tutta la regione, con piogge in genere deboli. Domani su tutta la regione, si avranno cieli prevalentemente nuvolosi, con possibili...

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Nei prossimi giorni avremo tante nuvole su tutta la regione, con piogge in genere deboli. Domani su tutta la regione, si avranno cieli prevalentemente nuvolosi, con possibili piogge deboli, e neve debole in montagna. Domenica e Lunedì, ancora cieli grigi, con possibili piogge. Martedì e Mercoledì, cieli nuvolosi, con possibili piogge, che saranno probabilmente più moderate nella giornata di giovedì. Domani le temperature massime saranno in aumento.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 21 AL 25 DICEMBRE 2013:

SABATO 21 DICEMBRE:Cieli nuvolosi, su tutta la regione, con possibili deboli piogge su Costa e Pianura, e deboli nevicate sulle Montagne. Non si escludono delle foschie specie sulla Pianura, Temperature in aumento.

DOMENICA 22 DICEMBRE:Ancora Cieli Nuvolosi, con possibili piogge in genere deboli su Costa e Pianura, e neve sempre debole, sulle Montagne. Ancora possibili foschie, su Pianura e probabilmente anche sulla Costa. temperature in lieve aumento solo le massime.

LUNEDI' 23 DICEMBRE:Sempre cieli nuvolosi, su tutta la regione, con possibili piogge su Costa e Pianura, e neve sulle montagne.

MARTEDI' 24 DICEMBRE:Il giorno della Vigilia di Natale, passerà ancora con cieli nuvolosi, possibili piogge sempre di debole, intensità, con neve sulle montagne. Non si esclude la formazione di qualche foschia e di qualche nebbia, specie sulla Pianura.

MERCOLEDI' 25 DICEMBRE:Giornata di Natale, con le nuvole, piogge deboli su Costa e Pianura, Neve sulle Montagne. Verso sera le piogge potrebbero intensificarsi.

PRIMO AGGIORNAMENTO SULLA SETTIMANA NATALIZIA:Andando nel paricolare per le giornate del 24 e 25 Dicembre, prevedo cieli nuvolosi, con possibili piogge deboli alla Vigilia di Natale, e con possibili foschie, mentre per la giornata di Natale, prevedo sempre cieli nuvolosi, con piogge deboli al mattino e al pomereriggio, ma verso la sera e la notte avremo una probabile intensificazione delle piogge, e nella giornata di Santo Stefano, le piogge potranno essere più intense con neve sulle montagne a 1200 metri. Le temperature sempre verso il 26 dicembre potranno vedere un primo lieve calo. Per la fine dell'Anno si prevedono ancora nuvole con neve in montagna, e piogge su Costa e Pianura, e le temperature avranno un calo più sensibile.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME A TRIESTE: MINIMA: +8°C - MASSIMA: +11°C

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni del tempo Natalizie di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento