rotate-mobile
Politica

Le Previsioni di Meteoman Pocecco

Arriva il brutto tempo, previste piogge per Natale Da domani l'Alta pressione, avrà un'indebolimento, dovuto all'arrivo di una Pertubazione. Nella giornata di Domani su Costa e Pianura si avranno cieli sempre più nuvolosi, al mattino si avranno...

Arriva il brutto tempo, previste piogge per Natale

Da domani l'Alta pressione, avrà un'indebolimento, dovuto all'arrivo di una Pertubazione. Nella giornata di Domani su Costa e Pianura si avranno cieli sempre più nuvolosi, al mattino si avranno nebbie, e verso il pomeriggio i cieli saranno coperti. Venerdì Piogge, su Costa e Pianura e neve in Montagna, nel fine settimana variabilità con possibili piogge, e neve in montagna. per l'inizio della settimana si prevedono condizioni di tempo instabile, con piogge anche per le giornata del 24 e 25 dicembre.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 19 AL 23 DICEMBRE 2013:

GIOVEDI' 19 DICEMBRE:Pressione in calo per l'arrivo di una pertubazione. Al mattino si avranno nebbie su Pianura e Costa, poi i cieli saranno via via più nuvolosi, nel corso della giornata. le temperature saranno in lieve aumento le massime.

VENERDI' 20 DICEMBRE:Piogge su Costa e Pianura e neve sulle montagne, le piogge saranno generalmente deboli e anche le nevicate. temperature in aumento specie le massime.

SABATO 21 DICEMBRE:Tempo instabile, con possibili piogge, su Costa e Pianura e nevicate in montagna. temperature stazionarie.

DOMENICA 22 DICEMBRE:Sempre instabilità con cieli spesso nuvolosi, e con piogge su Costa e Pianura, e neve in montagna.

LUNEDI' 23 DICEMBRE:Ancora cieli nuvolosi, con piogge su Costa e Pianura e neve in montagna. Temperature in lieve calo.

PRIMO AGGIORNAMENTO SULLA SETTIMANA NATALIZIA:Dopo tanti giorni di Alta Pressione, arrivano le prime perturbazione, una di queste arriverà proprio nei giorni di Natale. Ad oggi quindi per il 24 e 25 Dicembre si prevedono cieli Nuvolosi, con piogge, specie il giorno di Natale, quando si potrebbero avere le piogge e nevicate in montagna, mentre per la Vigilia di Natale, si potrebbero avere cieli nuvolosi. Ad oggi per il giorno 31 dicembre, si intravedono ancora perturbazioni, con piogge e neve su tutte le montagne, e in qulle date le temperature potranno subire un calo su tutta la nostra regione.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME OGGI A TRIESTE: MINIMA: +2°C - MASSIMA: +9°C

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento