rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Lega: «Scabbia a Trieste a causa dei clandestini»

Paolo Polidori, capogruppo della Lega Nord nella Provincia di Trieste lancia l'allarme e chiama in causa il sindaco reo di nascondere insieme ad altri gli episodi

«Scabbia a Trieste!!! Sapete cos'è la scabbia? È una malattia della pelle, causata da minuscoli ragnetti che si insediano sotto la cute, fanno il nido, scavano gallerie, e si riproducono».

Lo afferma in un post sul proprio profilo facebook Paolo Polidori, capogruppo in consiglio provinciale della Lega Nord.

«Ebbene - continua Polidori - , se questa patologia la potevate vedere su internet o sul dizionario medico Larousse, ora è disponibile per le vie di Trieste: ci sono infatti parecchi casi, portati dai CLANDESTINI, NON DENUNCIATI dalle autorità, ma che rischiano di diffondere nella nostra città una malattia che non conoscevamo! Cosa ci risponde a riguardo, caro Sindaco Cosolini???!!!».

«Non avvisare i cittadini - conclude il capogruppo in provincia - , è gravissimo e imperdonabile, magari per paura di perdere voti!!!!! Sono queste le risorse che i "migranti" ci portano??!! Non è una bufala: oggi, carte alla mano, la Lega Nord ha denunciato questa incredibile situazione!!! È vergognoso nascondere ai cittadini un rischio simile, è vergognoso avvisare solo il personale medico, mentre queste persone sono libere di girare per città!!! Basta!!».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega: «Scabbia a Trieste a causa dei clandestini»

TriestePrima è in caricamento