rotate-mobile
Politica

Maltempo con Piogge e Temporali fino a sabato - le Previsioni del tempo

Temperature in calo 28.4.2014 | 9.35 - Continua il maltempo anche nella giornata di oggi: dalla Costa fino alle montagne si avranno piogge abbondanti anche a carattere temporalesco. Martedì cieli variabili con schiarite al mattino, ma pericolo di...

Temperature in calo

28.4.2014 | 9.35 - Continua il maltempo anche nella giornata di oggi: dalla Costa fino alle montagne si avranno piogge abbondanti anche a carattere temporalesco. Martedì cieli variabili con schiarite al mattino, ma pericolo di temporali su tutta la regione nel pomeriggio e nella sera. Mercoledì peggioramento dal pomeriggio con nuovi temporali, specie giovedì e probabilmente anche venerdì e sabato. Temperature in calo specie le minime già da oggi.

Lunedì 28 aprile: Maltempo su tutta la regione. Sulla costa e su Trieste avremo piogge abbondanti anche temporalesche. Maltempo con piogge abbondanti e temporali anche su pianura, pre-Alpi e sulle montagne con neve oltre i 1800 metri. Temperature in calo.

Martedì 29 aprile: Giornata molto variabile con schiarite al mattino e pericolo di temporali nel pomeriggio su costa, pianura e anche su zone delle montagne e delle pre-Alpi. Temperature stazionarie ma farà più fresco.

Mercoledì 30 aprile: Nuovo peggioramento delle condizioni meteo specie verso il pomeriggio quando sulla nostra regione si avranno nuovi temporali anche diffusi su costa e su tutto il resto della regione.

Giovedì 1 maggio: Giornata incerta ma ad oggi dovrebbe piovere con anche fenomeni temporaleschi che potrebbero interessare sia la costa e anche la pianura e le montagne. Valori termici stazionari.

Venerdì 2 maggio: Si potranno avere ancora condizioni meteo perturbate con piogge e temporali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo con Piogge e Temporali fino a sabato - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento