rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Assemblea nazionale FdI: eletti i rappresentanti triestini Matteoni e Giacomelli

«Rappresentare Trieste e i suoi iscritti è un onore e porteremo avanti le istanze della nostra realtà locale in sede nazionale»

«Sono ben due i rappresentanti triestini all’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia eletta al congresso nazionale del partito svoltosi lo scorso fine settimana che conta 450 rappresentanti di tutta Italia: Claudio Giacomelli e Nicole Matteoni».

L’assemblea nazionale del partito è l’organo statuario che deve eleggere la direzione nazionale e votare le modifiche statutarie dell’associazione politica.

«Rappresentare Trieste e i suoi iscritti è un onore e porteremo avanti le istanze della nostra realtà locale in sede nazionale. Un partito per essere davvero rappresentativo deve garantire la parteciparazione di una base ampia di persone di tutte le zone d’Italia e Fratelli d’Italia lo sta facendo». Dichiarano Giacomelli e Matteoni «nonostante l’assemblea sia composta da tantissimi rappresentanti e può sembrare un organo di secondo piano, sarà proprio lì, attraverso mozioni e votazioni, che porteremo Trieste a Roma. Ringraziamo il circolo di Trieste per averci dato questa importante opportunità di rappresentarli».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea nazionale FdI: eletti i rappresentanti triestini Matteoni e Giacomelli

TriestePrima è in caricamento