rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Menis (5 Stelle): " ma perche' Andolina ha Fatto Marcia indietro ?"

Riceviamo e pubblichiamo integralmente una nota stampa di Paolo Menis, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio Comunale Durante il consiglio comunale di ieri, lunedì 3 ottobre, si sarebbe dovuto discutere anche della mozione sulla TAV...

Riceviamo e pubblichiamo integralmente una nota stampa di Paolo Menis, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio Comunale

Durante il consiglio comunale di ieri, lunedì 3 ottobre, si sarebbe dovuto discutere anche della mozione sulla TAV presentata a luglio da Andolina. Una mozione sulla quale il movimento 5 stelle aveva presentato un emendamento.

Ci ha lasciato molto sorpresi la retromarcia del consigliere della Federazione della sinistra: al momento della discussione egli ha infatti ritirato la mozione, piegandosi ovviamente alle pressioni ricevute dal sindaco e dagli altri partiti della maggioranza, favorevoli alla realizzazione di un progetto (la TAV) che avrà conseguenze devastanti per il nostro territorio e per le finanze del nostro paese.

Si vede che per i partiti della sinistra è più importante il quieto vivere della maggioranza nel comune di Trieste che il bene comune.

A rivedere le dichiarazioni di Andolina rilasciate al Piccolo il 9 agosto vien ora da sorridere, se non fosse che si tratta di un tema serio ed importante per la nostra città.
E' chiaro che riproporremo l'argomento con una nostra mozione che sicuramente non verrà ritirata all'ultimo minuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Menis (5 Stelle): " ma perche' Andolina ha Fatto Marcia indietro ?"

TriestePrima è in caricamento