rotate-mobile
Politica

Mercoledì il Picco del Maltempo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Da venerdì il tempo dovrebbe migliorare Da questa sera ulteriore peggioramento del tempo con temporali su tutta la regione, e, nella notte, i rovesci temporaleschi  potranno essere anche forti con piogge abbondanti e intense su tutta al regione...

Da venerdì il tempo dovrebbe migliorare

Da questa sera ulteriore peggioramento del tempo con temporali su tutta la regione, e, nella notte, i rovesci temporaleschi potranno essere anche forti con piogge abbondanti e intense su tutta al regione, con conseguente calo termico. Domani maltempo e al mattino si potranno avere piogge abbondanti con temporali; probabili anche al pomeriggio e nella sera specie su pianura e costa. Bora sostenuta da domani sulla costa.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 11 al 15 settembre 2013.

Mercoledì 11 settembre: Maltempo su tutta la regione, al mattino si avranno piogge abbondanti localmente intense dalla costa fino alle montagne. Nel pomeriggio cieli ancora nuvolosi con piogge e temporali specialmente su costa e pianura e anche nella sera si potranno avere ulteriori rovesci. Temperature in calo e Bora sostenuta sulla costa.

Giovedì 12 settembre: Al mattino ancora piogge localmente abbondanti specie su costa e pianura. Poi migliora specie verso la Sera. Farà decisamente fresco con minime sulla costa attorno ai +15° C.

Venerdì 13 settembre: Il tempo potrebbe essere migliore anche se ci saranno ancora nuvole ma con basso rischio piogge.

Sabato 14 settembre: Tempo più stabile con spazi soleggiati su gran parte della regione e temperature stazionarie.

Domenica 15 settembre: Spazi soleggiati su gran parte della regione con clima gradevole e temperatura stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì il Picco del Maltempo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento