rotate-mobile
Politica

Monassi: Trieste avra' un Importante Ruolo nel Superporto di Unicredit

Interpellata dall'ANSA, il Presidente dell'Autorità Portuale di Trieste, Marina Monassi, ha completamente ribaltato l'approccio dell'Authority nei confronti del progetto Super Porto di Unicredit, rispetto al suo predecessore Boniciolli: "Il porto...

Interpellata dall'ANSA, il Presidente dell'Autorità Portuale di Trieste, Marina Monassi, ha completamente ribaltato l'approccio dell'Authority nei confronti del progetto Super Porto di Unicredit, rispetto al suo predecessore Boniciolli: "Il porto di Trieste avra' una importante centralita' nel progetto Unicredit della piattaforma dell'Alto Adriatico. Sono molto positiva rispetto al progetto non solo perche' lo conosco e perche' conosco la serieta' della banca. Avremo un ruolo anche noi e di cio' dobbiamo essere contenti; Spero che quando Unicredit presentera' il progetto la citta' capira' l'importanza di cavalcare queste iniziative''.

Il Presidente della Camera di Commercio di Trieste, Antonio Paoletti plaude alla nuova posizione dell'Authority che "potra' portare ad un coinvolgimento piu' diretto dello scalo giuliano. Abbiamo lavorato per questo -aggiunge Paoletti - per il ruolo di Trieste nel progetto Unicredit. A dicembre la Camera di Commercio era a Roma per la presentazione del progetto. Ora ci prepariamo al grande evento del prossimo 11 febbraio. Siamo soddisfatti di come siamo partiti con questa nuova presidenza"

Proprio la camera di Commercio aveva indicato Marina Monassi come Presidente dell'Autorità Portuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monassi: Trieste avra' un Importante Ruolo nel Superporto di Unicredit

TriestePrima è in caricamento