rotate-mobile
Politica

"Caso" Nadia Toffa, la Lega "punzecchia" Forza Italia: "Strumentalizzano per visibilità"

Il Carroccio passa al contrattacco sulla questione del murales da dedicare alla giornalista de Le Iene prematuramente scomparsa. "Proviamo profonda tristezza, Non c'è rispetto per il lavoro dei propri colleghi"

"Proviamo profonda tristezza per chi, per una briciola di visibilità, strumentalizza le tragedie altrui e non ha rispetto per il lavoro dei propri colleghi". La nota stampa arriva dai vertici della Lega in Consiglio comunale dopo le feroci critiche che il consigliere di Forza Italia Michele Babuder aveva rivolto proprio al Carroccio (e all'opposizione) dopo che l'aula non aveva ritenuto urgente la discussione sul murales da dedicare a Nadia Toffa. 

"Voto di ripicca", le critiche di Forza Italia

Durante i lavori Babuder aveva infatti chiesto di "anticipare la discussione per velocizzare l'iter di attuazione", richiesta che però, dai banchi della Lega e da quelli dell'opposizione, non era stata accolta. Il forzista aveva manifestato la sua amarezza in relazione al no dell'aula. "Una ripicca, un no se pol" così aveva definito il voto lo stesso Babuder

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Caso" Nadia Toffa, la Lega "punzecchia" Forza Italia: "Strumentalizzano per visibilità"

TriestePrima è in caricamento