rotate-mobile
Politica

Nuovo Sito Internet per il Movimento Triestegiovane

Tutto è operativo: già da alcuni giorni è on-line all’indirizzo: www.triestegiovane.it  il nuovo sito internet del movimento politico TriesteGiovane. Una nuova organizzazione del sito web, sotto il profilo strutturale, contenutistico e grafico...

Tutto è operativo: già da alcuni giorni è on-line all'indirizzo: www.triestegiovane.it il nuovo sito internet del movimento politico TriesteGiovane.

Una nuova organizzazione del sito web, sotto il profilo strutturale, contenutistico e grafico, hanno reso più intuitiva la navigazione, l'indicizzazione e la ricerca dei contenuti, adeguandolo ai più attuali criteri di accessibilità e fruibilità. Un grande lavoro - aggiunge l'ufficio stampa del movimento - che ha coinvolto, e continuerà a coinvolgere, molti membri del partito, per proporre contenuti sempre aggiornati e permettere ai cittadini di interagire con più semplicità con il movimento ed i suoi candidati alla carica di consiglieri comunali.

Tramite il sito di TriesteGiovane è anche possibile accedere al sito internet del candidato sindaco Renzo Maggiore: https://sindaco.renzomaggiore.it/.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Sito Internet per il Movimento Triestegiovane

TriestePrima è in caricamento