rotate-mobile
Politica

Iron Maiden, Polidori: «Spettacolo perfetto»

Il vicesindaco Paolo Polidori commenta con soddisfazione il concerto di ieri sera in piazza Unità e ricorda: «Stasera Steven Tyler!»

«Iron Maiden. Spettacolo perfetto! Un mare di gente! Locali e camere pieni! Organizzazione perfetta!»l Queste le parole del vicesindaco Paolo Polidori sul Facebook dopo il grande concerto di ieri sera in piazza Unità.
«Pubblico esemplare: corretto, disciplinato, collaborativi agli ingressi, anche di fronte ai (pochi) sequestri di catene e simili! Qualche disagio per il traffico, -continua - soprattutto quando il temporale ha fatto “evacuare” di botto Barcola: ma Polizia Locale pronta. Direi una serata di successo per Trieste!».

«Ringrazio - prosegue - tutti coloro si sono prodigati per la buona riuscita, in particolare tutte le Forze dell’Ordine, che hanno saggiamente interpretato il giusto equilibrio tra le stringenti direttive sulla sicurezza, e il desiderio degli spettatori di passare una serata indimenticabile».
«Per quanto mi riguarda, - conclude Polidori - ho girato in lungo e in largo piazza e dintorni per tutta la giornata, informandomi su tutti i problemi, dal traffico alla convivenza tra organizzazione e gestori dei locali limitrofi, cercando nei limiti di risolvere quanto possibile.
E stasera Steven Tyler!».

18lug2018. polidori iron maiden

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iron Maiden, Polidori: «Spettacolo perfetto»

TriestePrima è in caricamento