rotate-mobile
Politica

Porto Vecchio, Russo (Pd): «Pronto a dare una mano, 50 milioni solo 1% di investimento»

Il senatore del Partito Democratico Francesco Russo: «A disposizione della mia città per aiuti per restante 99%»

Il senatore del Partito Democratico, Francesco Russo, a margine della conferenza del sindaco Dipiazza e dell'assessore Rossi sugli investimenti in Porto Vecchio: «Oggi sono a Roma, al Senato. Ho, comunque, ascoltato con interesse, in streaming, la conferenza stampa del Sindaco Dipiazza e dell’assessore Rossi su Porto Vecchio».

Aggiunge ancora Russo: «Condivido il loro appello alla collaborazione e a lasciare da parte le polemiche: come dichiarato anche negli ultimi giorni confermo la mia disponibilità, fin da subito, a dare una mano. Basta una telefonata. Lo ripeto ancora una volta: se si tratta di un progetto serio sono a disposizione della mia città e del Sindaco che la governa indipendentemente dalla sua bandiera politica».

«Oggi, però, si è affrontato solamente il capitolo relativo all’investimento dei 50 milioni che il Governo Renzi ha stanziato per l’area. Sappiamo, invece, che serviranno fino a 5 miliardi di euro per riqualificare interamente i magazzini di Porto Vecchio: Rossi e Dipiazza, nella loro analisi, quindi, si sono soffermati solamente sull’1% del progetto. Io sono pronto con spirito di massima collaborazione ad aiutarli per il restante 99%». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Vecchio, Russo (Pd): «Pronto a dare una mano, 50 milioni solo 1% di investimento»

TriestePrima è in caricamento