rotate-mobile
Politica

Previsioni del tempo: Pasqua Variabile… Temporali a Pasquetta

Temperature comunque miti 19.4.2014 | 12.25 - Domani, domenica di Pasqua, al mattino avremo cieli variabili ma con bassa probabilità di pioggia in particolar modo sulla costa ove si potranno avere anche delle schiarite. Dal pomeriggio peggiora...

Temperature comunque miti

19.4.2014 | 12.25 - Domani, domenica di Pasqua, al mattino avremo cieli variabili ma con bassa probabilità di pioggia in particolar modo sulla costa ove si potranno avere anche delle schiarite. Dal pomeriggio peggiora, con aumento delle nuvole su tutta la regione e verso il tardo pomeriggio sera pioverà molto probabilmente anche sul resto della regione, con la possibilità anche di temporali specie verso sera, quando le piogge saranno più consistenti. Lunedì giorno di Pasquetta avremo piogge e temporali su tutta la regione. Temperature miti.

Domenica 20 aprile: Al mattino tempo migliore con schiarite sulla costa. Dal pomeriggio aumento delle nuvole con le prime piogge specie nel tardo pomeriggio quando la probabilità di piogge sarà elevata su tutta la nostra regione. Verso la sera possibili temporali sulla costa e anche sul resto della regione con piogge più consistenti. Temperature in lieve aumento e saranno miti rispetto ai giorni scorsi.

Lunedì 21 aprile: Giorno di Pasquetta con temporali e piogge: sulla costa avremo cieli nuvolosi o coperti con piogge e temporali, i fenomeni potranno essere moderati/abbondanti. Sulla pianura e zone di montagne piogge e temporali; quota neve oltre i 1800 metri. Temperature miti.

Martedì 22 aprile: Probabilmente il tempo sarà in miglioramento con schiarite sulla costa e su tutta la regione.

Mercoledì 23 aprile: Si avranno spazi soleggiati alternati a addensamenti nuvolosi su gran parte della regione.

Giovedì 24 aprile: Cieli variabili su tutta la regione in attesa di un possibile nuovo peggioramento nel fine settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni del tempo: Pasqua Variabile… Temporali a Pasquetta

TriestePrima è in caricamento