rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Prime Dichiarazioni di Voto sul Bilancio Comunale

E' cominciata la riunione del Consiglio Comunale con all'ordine del giorno il Bilancio 2011. Dopo le quasi 18 ore di discussione di tre settimane orsono, stasera intervengono i capigruppo con le dichiarazioni di voto. Ha cominciato Emiliano...

E' cominciata la riunione del Consiglio Comunale con all'ordine del giorno il Bilancio 2011.

Dopo le quasi 18 ore di discussione di tre settimane orsono, stasera intervengono i capigruppo con le dichiarazioni di voto.

Ha cominciato Emiliano Edera (lista Rovis) che ha confermato sia il giudizio che il voto negativo sul documento. Roberto Decarli (Cittadini) ha voluto rimarcare che: "la citta' non e' cambiata in dieci anni.... lo dice anche il Presidente Paoletti (camera di commercio ndr)". Questa dichiarazione ha provocato un applauso ironico del Sindaco Dipiazza. Alfredo Racovelli invece ha attaccato pesantemente la maggioranza ed il Sindaco, facendo espliciti riferimenti alla cupola invocata qualche mese orsono dall'ex presidente del porto Boniciolli. Questo attacco gratuito ha provocato l'uscita del Sindaco e dell'assessore Giovanni Ravida' dall'aula.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prime Dichiarazioni di Voto sul Bilancio Comunale

TriestePrima è in caricamento