rotate-mobile
Politica

Pasqua, Fratelli d’Italia Trieste: torna la raccolta alimentare per le famiglie triestine in difficoltà

Torna la raccolta alimentare, di dolciumi e di generi di prima necessità destinata a famiglie triestine in stato di povertà

“Regala una Pasqua felice a una famiglia Italiana” – con questo slogan Fratelli d’Italia Trieste organizza nuovamente una raccolta alimentare, di dolciumi e di generi di prima necessità destinata a famiglie triestine in stato di povertà. Nel 2016 a Trieste il movimento di Giorgia Meloni ha organizzato le raccolte per l’inverno, per San Nicolò e per il Natale, raccogliendo 4 quintali di generi alimentari e ancora borsoni di vestiti e scarpe e, per San Nicolò, tantissimi giocattoli e libri per bambini tutto distribuito a famiglie italiane in stato di bisogno.

«Sono ben 4.000.000 gli Italiani nella fascia di povertà di cui nessuno parla perché non sono stranieri e non fanno parte di alcuna minoranza. In Italia 1 bambino su 10 ha la famiglia che non si può permettere le festività Gli Italiani devono tornare a pensarsi come “comunità” e a sostenersi tra loro; le Istituzioni nazionali non possono occuparsi di tutti tranne che della propria gente» hanno dichiarato Fratelli d'Italia Trieste.

I banchetti della raccolta si svolgeranno in Piazza Goldoni, nella zona antistante al supermercato Bosco sabato 8 aprile dalle 10 alle 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua, Fratelli d’Italia Trieste: torna la raccolta alimentare per le famiglie triestine in difficoltà

TriestePrima è in caricamento