rotate-mobile
Politica

Regione, Ciriani (FdI/AN): «Giunta operi revisione straordinaria sulle Coop in FVG»

Ad intervenire è il proponente della legge e consigliere regionale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, Luca Ciriani: «È opportuno che la Giunta FVG avvii immediatamente una revisione straordinaria sulle Cooperative»

"La Proposta di Legge sulla Cooperazione che illustrerò domani sera alle 19.00 all'incontro organizzato a Enemonzo è stata calendarizzata dal Consiglio FVG a febbraio ed è l'unico testo presentato che può dare risposte in tempi brevi a migliaia di risparmiatori, oltre che rivedere le competenze di controllo della Regione sulle cooperative. E' opportuno che la Giunta fughi ogni dubbio e intervenga immediatamente".

Ad intervenire è il proponente della legge e consigliere regionale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, Luca Ciriani.

"Oltre all'importante intervento - sottolinea Ciriani - caratterizzato dal Fondo di solidarietà per le persone più in difficoltà è opportuno che la Giunta FVG avvii immediatamente una revisione straordinaria sulle Cooperative più importanti che operano in FVG attraverso l'impiego di funzionari regionali o professionisti iscritti all'Albo estratti a sorte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, Ciriani (FdI/AN): «Giunta operi revisione straordinaria sulle Coop in FVG»

TriestePrima è in caricamento