Rifiuti a Muggia, Delconte (Fdi):«Marzi offende i cittadini e ignora le nostre proposte»

«Avevamo avanzato proposte chiare: più ritiri dell'umido nella stagione estiva, un orario più ampio della piazzola di Vignano e ritiri ad hoc per disabili e anziani soli. La sinistra come sempre non ha colto»

«Siamo convinti che la raccolta porta a porta sia necessaria. Ma non così come prospettata dal comune il quale ha mancato completamente a livello informativo ed organizzativo. Con il voto di astensione noi avevamo teso la mano con proposte chiare e poco impattanti suggerendo più ritiri dell'umido nella stagione estiva, un orario più ampio della piazzola di Vignano e ritiri ad hoc per disabili e anziani soli. Nulla è stato recepito, altro che mancanza di proposte! Con il voto di astensione abbiamo dimostrato serietà e costruttivita' che puntualmente la sinistra non ha colto!» Esordisce così Nicola Delconte, consigliere comunale di Muggia di Fratelli d’Italia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Il sindaco Marzi perde le staffe. Offende deliberatamente una parte politica che rappresenta migliaia di muggesani. E così offende i suoi stessi concittadini! Del resto è un atteggiamento tipico di chi non è in grado di ricoprire un ruolo così importante e in un momento di difficoltà evidente sbotta senza ragionare. Dopo questo incommentabile sproloquio i muggesani si sono resi conto di chi li rappresenta» Conclude Delconte

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Torna a salire il numero dei positivi in Fvg: 92 contagiati, Trieste la più colpita

  • Fermato fuori casa ma doveva essere in quarantena perché positivo: denunciato

  • Coronavirus: arriva la mappa dei contagi in FVG, interattiva e suddivisa per comuni

  • Coronavirus in Fvg: rallentano i contagi e i decessi, guarite 102 persone

  • Coronavirus: anche a Trieste arrivano le mascherine, saranno distribuite da lunedì

Torna su
TriestePrima è in caricamento