rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Elezioni Fvg, Scoccimarro (Fdl-An): «Auspicabile che questa "fucina allargata" forgi programmi e candidato vincenti»

«Prima vengono i contenuti ed i punti imprescindibili per ogni formazione politica, poi  si faranno le alleanze»

Alla fine dei lavori del tavolo del centrodestra regionale, convocato oggi presso il Municipio di Trieste, il coordinatore Fvg del movimento Fratelli d'Italia An, Fabio Scoccimarro ha dichiarato:
«È stata una riunione positiva questa odierna che ha visto riuniti intorno ad un tavolo tutti i protagonisti del centrodestra della prossima campagna elettorale regionale» ha esordito Scoccimarro.
«È auspicabile che questa  "fucina allargata" forgi programmi concreti e cerchi la soluzione migliore per candidato Presidente della Regione Fvg» ha continuato il coordinatore Fvg.

«Oggi è stato un ottimo inizio, ma prima vengono i contenuti ed i punti imprescindibili per ogni formazione politica, poi  si faranno le alleanze» infine ha concluso Scoccimarro «sulla figura del candidato Presidente della Regione, posto che Fratelli ha dei nomi da proporre per competenza ed onestà,  sono convinto che faremo sintesi e troveremo il portabandiera della coalizione».
Si sono aperti i primi sei tavoli di lavoro, rispettivamente: sanità, enti locali, economia, lavoro, immigrazione e sicurezza, agricolutura e montagna- Ogni movimento nominerà un proprio esperto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Fvg, Scoccimarro (Fdl-An): «Auspicabile che questa "fucina allargata" forgi programmi e candidato vincenti»

TriestePrima è in caricamento